Ormai ci siamo!
Tra poco più di un mese si partirà per la B15 e ormai i percorsi sono decisi. Per scrupolo e per sicurezza, io e Filippo andremo nelle prossime settimane a controllare altri tratti (possibili varianti del percorso), in modo da esser sicuri di avere a disposizione più terra possibile da battere sotto le ruote, anzichè dover ripiegare all’ultimo momento, per una ragione o per un’altra, su asfalto.
Ricordo che è possibile percorrere la B15, parzialmente, anche in giorno singolo (al venerdì o al sabato), oppure in due giorni. Chiunque volesse aggregarsi sarà ben accetto, ma dovrà necessariamente donare 10 ricchi euro alla Fa.Ce. (associazione Famiglie Cerebrolesi. Ricordo che la somma sarà interamente versata personalmente e pubblicamente, come successe nel 2011 e, unitamente alla somma raccolta, verrà rilasciato all’associazione anche un attestato di donazione con riportati tutti i nomi dei “B15sti”, nonchè donatori).
Siccome che mi sono reso disponibile a raccogliere le necessità di pernotto dei bikers e dovendo dare conferma dei posti che ci necessiteranno, chi vorrà usufruire di questa mia gentilezza dovrà confermarmi (versando una caparra pari a circa la metà dell’importo richiestomi dalle strutture), ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 29 GIUGNO 2012.
La cifra richiestami dalle strutture dove alloggeremo si aggira intorno alle 50,00 euro a cranio e comprendono: cena, pernotto e prima colazione.
Chi, entro la data sopra riportata, non avrà compilato il form presente sul sito della B15 e non avrà regolato la cifra richiesta come caparra (25,00 euro per un pernotto, o 50,00 per due), si dovrà arrangiare con i propri “ferri”.
Sarà possibile consegnare il denaro a me personalmente o a Filippo, oppure presso uno dei due negozi di cui qui di seguito:
- Cosmeticshop Piazza Ruini Meuccio, 1/a – 3/a Parma;
- Dynabit Via La Spezia, 28/c Parma.
Il denaro dovrà essere consegnato all’interno di una busta con riportato il nome dell’Biquindicista ed il numero di pernotti richiesti.